Deck13 Spotlight e Umami Tiger svelano la nuova espansione del pluripremiato JRPG indie
Gli sviluppatori di Deck13 Spotlight e Umami Tiger, il nuovo studio fondato da Matthias Linda, hanno annunciato ufficialmente Ashes of Elrant, il DLC per il capolavoro JRPG indie Chained Echoes. L’espansione sarà disponibile dal 7 agosto su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Un’Avventura Completamente Nuova
Ashes of Elrant promette di offrire tutto ciò che fan e critica hanno amato del gioco base: una nuova terra da esplorare, oltre 40 nuovi mostri e boss, e ben 15 nuove tracce musicali composte dal maestro Eddie Marianukroh. Non mancheranno sorprese musicali con possibili collaborazioni esterne – gli sviluppatori scherzosamente fanno riferimento alle “tartarughe” del gioco originale.
L’espansione introduce anche una pixel art mozzafiato e, finalmente, un minigame di pesca che, secondo gli sviluppatori, “non è affatto mini”.
La Storia Continua
Il DLC è ambientato poco prima del combattimento finale di Chained Echoes, permettendo ai giocatori di ritrovare i loro eroi preferiti. Il Clan delle Ali Cremisi dovrà rispondere a una chiamata d’aiuto dalla misteriosa terra di Elrant, dove nulla è come sembra.
I fan potranno approfondire la storia di Valandis e scoprire nuovi dettagli sui personaggi e le loro motivazioni. Particolarmente interessante è l’introduzione del Lupo Bianco, descritto come una figura “davvero speciale” nella storia di Valandis.

Disponibilità
Chained Echoes: Ashes of Elrant sarà disponibile dal 7 agosto 2025 su tutte le principali piattaforme, espandendo il mondo creato da Matthias Linda con un’avventura completamente inedita che promette di soddisfare sia i veterani che i nuovi giocatori.
Condividi:
- Click to share on Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.