Lanciato inizialmente su Steam nel 2021 e ora disponibile su console, Dungeon Arsenal è un piacevole passatempo che avrebbe beneficiato di qualche accorgimento in più per diventare quel gioco rapido e coinvolgente che aspira ad essere.
Non c’è una trama, se non il sapere di dover esplorare il dungeon di piano in piano, e Dungeon Arsenal ti permette di scegliere tra un ristretto gruppo di avventurieri, ciascuno con abilità uniche, e ti sfida a progredire il più possibile attraverso il pericoloso dungeon. Con un prezzo contenuto, il gioco offre una presentazione minimalista e prevalentemente statica, mostrando gli oggetti sbloccabili, le carte in tuo possesso, quelle ancora da scoprire e i bonus del tuo personaggio. Il gameplay ruota attorno alla fortuna nel girare le carte disponibili.
Potrai incontrare nemici, trovare armi, oggetti o una scala per il livello successivo. Non si tratta solo di avanzare velocemente – avrai bisogno di armi per combattere, ciascuna con un numero limitato di utilizzi e un danno specifico – quindi non si vorrà affrontare il boss finale con un’arma inefficace.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
VALUTAZIONE FINALE - Dungeon Arsenal
Un titolo a basso costo che dà il meglio di sé in brevi sessioni. Con una maggiore ottimizzazione, sarebbe stato davvero eccellente. Tuttavia, per gli appassionati di roguelite basati su carte, è un divertente passatempo da godersi per un po'.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.