All’inizio di quest’anno siamo rimasti affascinati da Dredge, meraviglioso gioco di pesca rpg che ci ha messi forzatamente in un mondo Lovecroftiano. Potete leggere qui la nostra recensione completa. Quest’oggi vi parliamo in maniera abbastanza veloce dell’espansione uscita da poco, dal titolo The Pale Reach.
Se non avete ancora giocato al titolo base Dredge vi consigliamo di farlo, ma in ogni caso ovviamente vi consigliamo di leggere la recensione che vi abbiamo linkato, dato che questa minirecensione dà per scontato che abbiate familiarità con il titolo, che noi abbiamo amato alla follia (ahah) e che a nostro parere ha meritato un bel 9 su 10.
In Dredge: The Pale Reach sbloccheremo un nuovo bioma da esplorare, chiamato appunto The Pale Reach. E’ una zona avvolta tra i ghiacci e piuttosto inquietante e piena di misteri, con creature tutt’altro che amichevoli. Non è molto grande, a dire il vero, ma ci sono diverse zone bloccate dal ghiaccio e avremo modo di esplorarla del tutto solamente una volta sbloccato il rompighiaccio.
In questa espansione avremo ben 11 nuovi tipi di pesci da aggiungere alla nostra collezione, nonchè diversi upgrade potenti da aggiungere alla nostra nave per facilitarci i viaggi. Oltre a nuovi equipaggiamenti da pesca e da viaggio, potremo sbloccare anche una cella frigorifera che ci permetterà di tenere il pesce fresco più a lungo. C’è da dire che chi giocherà Dredge adesso, avrà la vita molto più semplice grazie a queste aggiunte, rispetto a noi comuni mortali che abbiamo dovuto farne a meno.
Dredge: The Pale Reach è completabile con la sua storia extra in circa 2 ore, ma considerando anche tutte le aggiunte che dà al gioco base e il fatto che sia venduto a un prezzo budget di € 5.99 non possiamo che consigliarlo.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
VALUTAZIONE FINALE - Dredge: The Pale Reach
Dredge: The Pale Reach è un'espansione davvero ben fatta e ispirata, che aggiunge una nuova zona al bellissimo Dredge e aumenta la qualità della vita a coloro che devono ancora cimentarsi in questa avventura.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.