Dopo aver organizzato una vacanza per tutto il team a seguito del rilascio della beta di CS2 Valve torna con un nuovo succoso aggiornamento e una seconda tranche di inviti.
A quanto pare la lunga attesa degli utenti è stata più che ricompensata da Valve che qualche giorno fa ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la beta di CS2.
L’aggiornamento si divide principalmente in 3 punti:
Addio dust 2, benvenuta mirage
Ebbene si, se prima dell’aggiornamento l’unica mappa giocabile era dust2 adesso si potrà giocare solo mirage.
Anche in questo caso purtroppo non ci sono modifiche estreme alla mappa che tutto sommato è rimasta la stessa. Il nuovo motore grafico però si nota, rendendo tutte le zone molto più luminose.
Sistema di loadout
Se su csgo c’erano 4 categorie (pistole, armi pesanti, smg e fucili) adesso le categorie sono solo 3 (pistole, armi mid-tier che uniscono armi pesanti e smg e fucili).
Le armi presenti in gioco saranno sempre le stesse ma ogni giocatore potrà personalizzare i 5 slot di ogni categoria con le armi che preferisce, potendo usare in contemporanea armi che fino ad ora escludevano altre come l’m4-a1 e l’m4-a4 o la desert eagle e il revoler.
Nuovo menù d’acquisto
Addio anche alla amata e odiata ruota per gli acquisti, adesso tutto ciò che si può comprare è disperso su una griglia anche grazie al minor numero di armi dovuto al loadout.
Dalla griglia sarà possibile acquistare tutto il necessario e, cosa più importante, poter rivendere se si è sbagliato a comprare qualcosa durante il round.
Insomma, tante novità ma resta ancora il dubbio più grande, la data di uscita è ancora vaga e indicata con “estate 2023” quindi se non si è ricevuto l’invito alla beta l’unica cosa che possiamo fare è aspettare l’uscita ufficiale.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.