Il futuro della serie Uncharted potrebbe essere ancora incerto, ma un recente spot pubblicitario di PlayStation 5 potrebbe suggerire che ci sia un nuovo gioco in arrivo. Il video “Live from PS5” mostra versioni live-action di diverse esclusive per la console, tra cui Spider-Man, Horizon, God of War e molti altri. Tuttavia, tra le scene veloci mostrate alla fine del video, viene mostrata una giovane ragazza che tiene una torcia in una grotta buia, con un oggetto lucente su un piedistallo davanti a lei.
Gli utenti di Twitter hanno subito notato queste scene, facendo partire le speculazioni su un possibile nuovo gioco Uncharted, motivato da alcuni particolari relativi alla trama dell’ultimo capitolo (che non indichiamo per evitare spoiler).
Se questo nuovo sequel esisterà, è probabile che non sarà sviluppato da Naughty Dog, la casa di produzione originale della serie. Tuttavia, il capo dello studio, Neil Druckmann, ha dichiarato di essere aperto a un’altra squadra che prenda in mano la serie, a patto che “rispetti l’essenza di Uncharted”.
Questa non sarebbe la prima volta che Sony lascia intendere l’arrivo di un nuovo gioco in questo modo. Come sottolinea VGC, un simbolo familiare ai fan di Resident Evil 4 è apparso in uno spot PlayStation nel 2021, nove mesi prima che Resident Evil 4 Remake fosse rivelato in una presentazione di PlayStation State of Play.
Naughty Dog, comunque, è molto impegnata con lo sviluppo di un gioco multigiocatore ambientato nel mondo di The Last of Us. Proprio a proposito, la serie TV The Last of Us su HBO Max è al suo primo episodio, e una seconda stagione è già stata ordinata.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
RGStaff
Da anni appassionato di tecnologia, videogiochi e risparmio. Ho deciso di unire tutte e tre le cose e di buttarmi anima e corpo in questo progetto! Keep gaming!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.