Shop Titans e Tannenberg sono GRATIS sullo store di EPIC GAMES! I due titoli saranno disponibili gratuitamente da questo Giovedì 21 Luglio 2022 fino a Giovedì 28 Luglio 2022, alle ore 17:00! NON PERDETEVELI!
Ma che cos’è Shop Titans?
Shop Titans è un gioco di ruolo gestionale dove il giocatore vestirà i panni di un negoziante. Il giocatore dovrà produrre potenti oggetti e metterli in vetrina nel negozio per venderli ad aspiranti eroi a un prezzo maggiorato. Si può ingaggiare eroi e andare in missione per raccogliere preziosi materiali di produzione. Il giocatore inoltre potrà personalizzare il proprio negozio a piacimento aggiungendo scaffali, tappeti o banchi che potranno contenere armature, spade, scudi, stivali, armi da fuoco ecc..
Inoltre gli eroi che andranno a far visita al negozio sono disposti casualmente e accumulando vendite si potrà avere le visite dei guerrieri più forti fino al Re. Nel gioco si possono radunare guerrieri, inserirli nella tua squadra ed equipaggiarli con il proprio armamento per andare a fare spedizioni in cerca di materiali rari per costruire equipaggiamenti più rari. Nel gioco inoltre ci si può unire ad una gilda, vivere avventure con altri giocatori e andare in competizione partecipando al mercato mondiale, dove domanda e offerte verranno decise dai giocatori.
Che cos’è Tannenberg?
Tannenberg è uno sparatutto in prima persona ambientato durante la prima guerra mondiale. Il titolo è prettamente un multiplayer dove si possono vivere battaglie composte da 64 giocatori intenti ad affrontarsi in uno scontro all’ultimo sangue. Questo gioco storico è stato ispirato dalla Battaglia di Tannenberg del 1914, una delle battaglie di aggiramento più rappresentative della storia. I giocatori potranno padroneggiare una serie di equipaggiamenti creati in maniera autentica e portati sul campo dai plotoni russi, dai famosi fucilieri lettoni o dalla squadra di fanteria rumena. In alternativa possono unirsi alle Potenze Centrali per servire nel plotone austro-ungarico, nella fanteria tedesca o nel gruppo dei fucilieri bulgaro. Il tutto, a detta degli sviluppatori, è stato reso fedelmente all’autentica prima guerra mondiale grazie a ricerche svolte. Infatti le uniformi, armi e perfino i territori dove si sono svolte le battaglie sono state rese fedelmente nel gioco. Da provare!
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Gianluca
Un normalissimo ragazzo appassionato di videogiochi che vive ogni opera come parte intrigante della sua vita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.