Ancient Enemy e Killing Floor 2 sono GRATIS sullo store di EPIC GAMES! I due titoli sarebbero disponibili a partire da questo oggi Giovedì 07 Luglio 2022 fino a 14 Luglio 2022 dalle ore 17:00!
Per riscattare i due giochi dovete:
1.RECARVI SULLA PAGINA DEDICATA DI EPIC GAMES
https://store.epicgames.com/it/free-games
2.EFFETTUARE L’ACCESSO / REGISTRARVI SUL SITO
3.AGGIUNGERE I GIOCHI AL CARRELLO CLICCANDO SU “OTTIENI”
4.CLICCARE SU “EFFETTUA L’ORDINE”
Ma che cos’è Killing Floor 2?
Killing Floor 2 è un videogioco sparatutto in prima persona, survival, horror, sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive. Il gioco è il seguito di Killing Floor. Il giocatore vestirà i panni dei sopravvissuti e mercenari che devono combattere contro mostri che hanno invaso la terra. Il gioco inizia un mese dopo gli eventi del primo capitolo e ormai la piaga si è diffusa in tutto il mondo. L’umanità sta andando in estinzione e il mondo è in fiamme, il nostro compito sarà quello di sconfiggere i mostri e stabilire delle basi per una contro-offensiva all’invasione.
Il gioco principalmente è un multiplayer survival fino a 6 giocatori dove si deve sopravvivere contro ondate di mostri fino all’ultimo round dove arriva un boss. Il gioco ha a disposizione diversi personaggi con diverse abilità e tantissime armi che stuzzicano la fantasia del giocatore. Portandolo a fantasticare i modi più divertenti su come maciullare i mostri variando da fucili a pompa incendiari a lanciarazzi in grado di far saltare in aria gruppetti di mostri alla volta.
Che cos’è Ancient Enemy?
Ancient Enemy è un videogioco puzzle-game, GDR a turni, card game sviluppato da Grey Alien Games nel 2020. Un interessantissimo miscuglio in salsa fantasy ispirato a Darkest Dungeon e Slay the Spire. Ad inizio del nostro cammino il giocatore dovrà scegliere il nome del protagonista, un mago che deve compiere un cammino per salvare un regno. Il gioco è un viaggio composto da 11 capitoli e tantissime sfide divise in puzzle semplici dove non incontreremo alcun avversario e combattimenti.
Essendo un card game a turni e strategico il giocatore dovrà concatenare le carte in modo da creare delle combo vincenti contro le ostilità che incontrerà sul suo cammino. Ogni nemico ha abilità e caratteristiche diverse e alcuni sono immuni a delle carte, quindi il giocatore dovrà fare attenzione anche nell’utilizzo delle proprie. Oltre alle carte si disporrà anche di abilità passive e attive in modo da intervenire durante lo scontro e sfruttarne a dovere per vincere. Da provare!
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Gianluca
Un normalissimo ragazzo appassionato di videogiochi che vive ogni opera come parte intrigante della sua vita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.