Just Die Already e Paradigm sono GRATIS su EPIC GAMES!

Just Die Already e Paradigm sono GRATIS sullo store di Epic Games! I giochi sarebbero già disponibili su Steam, il primo al prezzo di €13,99 mentre il secondo a € 14,99, ma Epic questa settimana li darà completamente gratis e se li riscatterete rimarranno per sempre nella vostra libreria!
Per ottenere i giochi vi basterà:
1.RECARVI SULLA PAGINA DEDICATA DI EPIC GAMES
https://www.epicgames.com/store/it/product/galactic-civilizations-iii/home#editions
2.EFFETTUARE L’ACCESSO / REGISTRARVI SUL SITO
3.AGGIUNGERE I GIOCHI AL CARRELLO CLICCANDO SU “OTTIENI”
4.CLICCARE SU “EFFETTUA L’ORDINE”

Ma che cos’è Just Die Already?

Just Die Already è un gioco sandbox ideato dai creatori di Goat Simulator dove vestiremo i panni di anziani in procinto di far casino. Il gioco inizia dentro la casa di riposo, dove bisogna trovare un modo per evadere per poi farsi cacciare da un’infermiera incattivita. Una volta fuggiti dalla casa ci ritroviamo liberi di fare letteralmente quello che vogliamo. Il giocatore avrà la possibilità di scatenare il caos facendo azioni come: saltare su delle strane pecore o di fare una partita di calcio contro dei mitragliatori. Inoltre compiendo determinate azioni andremo incontro alle follie architettate dal team di sviluppo. Ad esempio aprendo il frigorifero veniamo fatti a pezzi da un granchio gigante, oppure avvicinandoci alla vasca dei piranha veniamo letteralmente divorati.

Insomma anche perdendo gli arti o la testa si può continuare a vivere e far baldoria. Una volta fuggiti incontreremo una coppia di senzatetto che ci spiegherà a grandi linee quali sono i nostri obiettivi. Non si trattano di missioni vere e proprie, ma di far capitare cose mentre si esplora. Ovvero compiere una serie di azioni riportate nel registro di gioco, per sbloccare armi, medicinali e oggetti vari.

E Paradigm invece?

Paradigm è un’avventura grafica surreale punta e clicca, sviluppata da Jacob Janerka. Un’opera nuova e fresca e un inno alle avventure di un tempo, dal tono, agli enigmi, alla grafica, allo humour. Paradigm è un mutante, che aspira a diventare il più grande musicista elettronico di tutti i tempi. Il suo aspetto orripilante e il fatto di essere povero non aiutano le sue aspirazioni. Il vero problema però sorge quando Olof, un bradipo che vomita caramelle, decide, per qualche misterioso motivo, di dargli la caccia. L’ambientazione del gioco è quella del futuro come lo vedevano negli anni ’70/80. Ovvero computer giganti, floppy disk e monitor CRT il tutto accompagnato da musica ed effetti sonori, realizzati da Jonas Kjellberg che ricordano gli anni 70/80 e calzano benissimo nel periodo.

I giochi saranno disponibili gratuitamente a partire da questo Giovedì 28 Aprile 2022 a Giovedì 05 Maggio 2022 alle ore 17:00! Non perdeteveli!

Un normalissimo ragazzo appassionato di videogiochi che vive ogni opera come parte intrigante della sua vita.

Lascia un commento