Cris Tales

Cris Tales è GRATIS su EPIC GAMES!

Cris tales è GRATIS sullo store di EPIC GAMES!
Il gioco costerebbe €39,99 ma Epic Games lo renderà gratuito da Giovedì 24 Febbraio 2022 fino a Giovedì 03 Marzo 2022 alle 17:00! NON PERDETEVELO!
Per ottenere il gioco vi basterà:

RECARVI SULLA PAGINA DEDICATA DI EPIC GAMES :
https://www.epicgames.com/store/it/free-games
EFFETTUARE L’ACCESSO / REGISTRARVI SUL SITO
AGGIUNGERE IL GIOCO AL CARRELLO CLICCANDO SU “OTTIENI”
CLICCARE SU “EFFETTUA L’ORDINE” E IL GIOCO E’ FATTO!

Copertina 'Cris Tales'
Copertina ‘Cris Tales’

Ma che cos’è Cris Tales e di cosa tratta?

Cris Tales è un gioco di ruolo sviluppato dagli Dreams Uncorporated e pubblicato da Modus Games. Venne rilasciato il 20 luglio 2021 per PC,Ps4,Ps5,Xbox Series S/X, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. Crisbell è un orfana che vive nell’orfanotrofio di Narim. Ella mentre raccoglie una rosa per la Madre Superiora, questa le viene strappata da Matias, una rana parlante, che segue alla Cattedrale di Narim per liberare i suoi poteri. Dopo gli eventi, Matias chiede a Crisbell di accompagnarlo a visitare il suo amico Willhelm, un mago del tempo.

Dopo una serie di missioni Crisbell trova la fattoria del villaggio in fiamme e invasa dai goblin sotto il comando dell’Imperatrice del Tempo, il cui scopo è conquistare il Regno di Crystallis. Per evitare cio,la nostra protagonista torna da Willhelm per chiedere aiuto e lui le parla della Spada. Crisbell è determinata a usare i poteri della Spada, diventando lei stessa una maga del tempo. Con la spada in mano, torna alla fattoria per combattere i goblin. Durante la battaglia, Cristopher, un guerriero mago elementale che ha combattuto i goblin, si unisce a lei. Dopo un paio di battaglie, vengono affrontati dai tirapiedi dell’Imperatrice del Tempo, le Sorelle Vulcano. Crisbell deve usare il potere dei cristalli del tempo per sconfiggerli. 

Com’è il gameplay?

Il gioco è a turni , insieme alla possibilità di saltare nel tempo, sia sulla mappa che in battaglia, influenzando il gameplay. Ogni personaggio ha le proprie abilità ma la meccanica di gioco principale consiste nella manipolazione del tempo. Durante la storia, Crisbell deve completare una serie di missioni, dove deve usare i suoi poteri temporali per imparare dal passato e usarlo per salvare il presente creando così un futuro più luminoso.

Le tue scelte avranno conseguenze che potrebbero influenzare le persone che incontri e con cui interagisci. In battaglia, Crisbell può evocare i poteri del cristallo per inviare nemici nel passato o nel futuro, alterandone le caratteristiche, in cui il giocatore può usarlo per trarne vantaggio. Le battaglie si svolgono utilizzando i comandi per selezionare attacchi, abilità o oggetti, oltre ad effettuare la precisa pressione dei pulsanti durante gli attacchi, consentendo di fare più danni ai nemici o di ricevere meno danni.

Un normalissimo ragazzo appassionato di videogiochi che vive ogni opera come parte intrigante della sua vita.

Lascia un commento