DAEMON X MACHINA è GRATIS sullo store di EPIC GAMES a partire da oggi Giovedì 27 Gennaio 2022 fino a Giovedì 03 Febbraio 2022! NON PERDETEVELO!
Per ottenere il gioco vi basterà:
RECARVI SULLA PAGINA DEDICATA DI EPIC GAMES : https://www.epicgames.com/store/it/free-games
EFFETTUARE L’ACCESSO / REGISTRARVI SUL SITO
AGGIUNGERE IL GIOCO AL CARRELLO CLICCANDO SU “OTTIENI”
CLICCARE SU “EFFETTUA L’ORDINE” E IL GIOCO E’ FATTO!
Ma che cos’è DAEMON X MACHINA?
DAEMON X MACHINA è un videogioco sparatutto in terza persona prodotto da Marvelous e pubblicato inizialmente per Nintendo Switch nel 2019. Il 13 febbraio 2020 venne pubblicato anche su PC, per la precisione su Steam e il 27 Gennaio arriva completamente gratuito anche su Epic Games. Nel videogioco impersoneremo un Outer, membro di una nuova stirpe di esseri umani apparsa con la caduta della luna. Combatteremo in prima linea in una guerra per la sopravvivenza dell’umanità contro gli Immortal, corrotti che si sono ribellati ai loro padroni. Inoltre piloteremo un mech completamente personalizzabile chiamato Arsenal e dovremo collaborare con altri piloti e completare le missioni per sconfiggere una volta per tutte i nostri nemici. Videogioco prodotto dalla mente di Kenichiro Tsukuda e dal progettista Shoji Kawamori.
Com’è il Gameplay?
Nel gioco attraverseremo in volo il campo di battaglia con il mech e affronteremo combattimenti frenetici contro macchine corrotte e Immortal colossali. Inoltre potremmo personalizzare il mech con nuove armi e parti a piacimento e recuperare quest’ultime dai nemici sconfitti e usarle sul campo di battaglia. Potremmo personalizzare il nostro avatar con modifiche corporee che ci consentiranno di imparare nuove abilità. Inoltre nella modalità online potremmo collaborare con altri giocatori per distruggere i boss, affrontare insieme missioni di esplorazione per individuare le basi Immortal e sbloccare equipaggiamenti oppure combattere contro gli stessi giocatori in modalità Scontro e diventare il migliore. Il tutto accompagnato dalla colonna sonora, di Junichi Nakatsuru, compositore delle musiche di Soul Calibur. Daemon x Machina va a riempire quella eredità di nicchia ma coinvolgente, lasciata dai titoli prima di lui come quello di Capcom, mettendo in comunicazione storia, gameplay e OST fuori di testa. Insomma un action completo in tutto e per tutto in grado di regalarci qualche ora di puro divertimento!
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Gianluca
Un normalissimo ragazzo appassionato di videogiochi che vive ogni opera come parte intrigante della sua vita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.