The Hunter: Call of the wild e un pacchetto di benvenuto di Antstream Arcade sono gratis su Epic Games!
Per riscattare i contenuti dovete:
RECARVI SULLA PAGINA DEDICATA DI EPIC GAMES STORE
https://www.epicgames.com/store/it/free-games
EFFETTUARE L’ACCESSO / REGISTRARVI SUL SITO
AGGIUNGERE I CONTENUTI AL CARRELLO CLICCANDO SU “OTTIENI”
CLICCARE SU “EFFETTUA L’ORDINE” E GIOCO E’ FATTO!
Che cos’è Antstream Arcade? E a che serve questo Pacchetto di Benvenuto?
L’Antstream Arcade è una piattaforma di Cloud dove avremo la possibilità di rivivere i momenti della sala giochi giocando a più di 1000 giochi retrò con tanto di sfide, multigiocatore e tornei. La piattaforma debutterà questa settimana su Steam ed Epic Games, quest’ultimo inoltre ci darà la possibilità di riscattare un Pacchetto di Benvenuto con al suo interno $14,99 di Gems (1090 Gems per la precisione) tutte da sfruttare nella piattaforma per tornei a tempo limitato! Nella piattaforma troveremo giochi retrò di tutti i tipi e di tutte le generazioni come i titoli del Commodore Amiga oppure quelli dell’Atari 2600 e sarà completamente gratuita e disponibile a tutti! Da provare assolutamente!
Che cos’è The Hunter?
The Hunter: Call of the Wild è un videogioco simulativo con l’esperienza di caccia più coinvolgente mai realizzata. Sviluppato da Expansive Worlds un team proveniente da Avalanche Studios, The Hunter è un titolo che gode di un mondo aperto pieno di vita e di suggestive atmosfere. Animali riprodotti nei minimi dettagli e un ambiente di caccia immersivo con tanto di fruscio del fogliame o suoni di passi della preda da cacciare. Nel titolo il giocatore avrà la possibilità di cacciare in solitaria oppure di unirsi insieme ad un amico nell’esperienza di caccia. Pur essendo un videogioco sparatutto in prima persona, il titolo tenterà di regalarci un’esperienza di caccia più autentica possibile.
Il gioco infatti ci porrà al cospetto di animali gracili come Cervi fino alla caccia di bestie pericolose come Orsi, il tutto accompagnato da svariati contesti ambientali come pioggia o vento forte che influenzeranno la nostra partita. Nel gioco ,inoltre, avremo la possibilità di utilizzare una vastità di armi, che con il denaro, potremmo migliorarne l’efficienza. Per di più nel gioco sono presenti importanti punti d’interesse che una volta scoperti ci daranno la possibilità di accumulare ulteriori punti XP. Le zone di riposo dove le bestioline si raduneranno per recuperare le forze, dandoci la possibilità di cacciare più di un esemplare per specie. Ed infine gli accampamenti, dove possiamo comprare munizioni o accamparci per far passare il tempo. Insomma The Hunter: Call of the Wild è l’interpretazione adatta nella realizzazione di una buona battuta di caccia tipica della cultura occidentale. DA NON PERDERE!
Il titolo e il pacchetto di benvenuto saranno disponibili a partire da questo Giovedì 25 Novembre 2021 fino a 02 dicembre 2021 dalle ore 17:00! NON PERDETEVELI!
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Gianluca
Un normalissimo ragazzo appassionato di videogiochi che vive ogni opera come parte intrigante della sua vita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.