Su EPIC GAMES saranno GRATIS ben 3 GIOCHI!

EPIC GAMES questa settimana darà la possibilità di riscattare gratuitamente ben 3 titoli dal suo Store! Per riscattarli tutti dovete:

RECARVI SULLA PAGINA DEDICATA DI EPIC GAMES STORE
https://www.epicgames.com/store/it/free-games
EFFETTUARE L’ACCESSO / REGISTRARVI SUL SITO
AGGIUNGERE I GIOCHI AL CARRELLO CLICCANDO SU “OTTIENI”
CLICCARE SU “EFFETTUA L’ORDINE” E GIOCO E’ FATTO!

Ma che giochi sono?

Il primo titolo è Guild Of Dungeoneering, un GDR strategico a turni sviluppato da Gambrinous e pubblicato da Versus Evil. Il gioco è stato rilasciato per Microsoft Windows e OS X il 14 luglio 2015. Il titolo è ricco di meccaniche roguelike e card-game. Il giocatore, infatti, dovrà pescare carte Gilda dal proprio mazzo per costruire il dungeon attorno al suo personaggio. L’eroe dovrà prendere decisioni su dove andare e cosa affrontare mentre il giocatore dovrà saper gestire sempre di più la propria gilda e cercare di attirare nuove classi di avventurieri e procurarsi carte di oggetti più potenti. Pur non essendo uno dei titoli più blasonati del genere dei card game. Guild Of Dungeoneering si presenta con meccaniche solide e molto stimolanti che richiede attenzione e pensieri durante l’avventura.

Copertina di Guild Of Dungeoneering in arrivo su Epic Games Store

Il Secondo Titolo?

Il secondo titolo è KID A MNESIA EXHIBITION di cui sappiamo ben poco. E’ un videogioco in sviluppo da [namethemachine] e Arbitrarily Good Productions per PC, Mac e PS5. Il titolo verrà rilasciato gratuitamente sul proprio store di Epic questo mese, esattamente il 18 Novembre. Secondo la descrizione si tratta di un universo digitale creato da opere d’arte e registrazioni originali per commemorare i Radiohead. Da non perdere!

Copertina del nuovo gioco di Epic in arrivo questo mese

E il Terzo Gioco?

Il terzo gioco invece è Never Alone (Kisima Ingitchuna) un videogioco in stile platform con rompicapi evocativi, sviluppato in collaborazione con gli Iñupiat, un popolo nativo dell’Alaska, e tratto da una storia della loro tradizione popolare che è stata tramandata per generazioni. Il gioco narra di Nuna e della volpe all’avventura in giro per l’Alaska in cui il giocatore dovrà guidare in singolo o in coop insieme ad un amico i due in diversi luoghi ghiacciati ad affrontare nemici strani e nuotare in grotte sommerse. Il giocatore inoltre oltre all’esplorazione di diversi ambienti maestosi, vivrà gesta eroiche e conoscerà alcune leggende degli Iñupiaq, il tutto narrato nella loro lingua parlata.

I due sono caratterizzati da abilità uniche che li aiuteranno a portare a termine la missione. Nuna può arrampicarsi sulle corde, spostare oggetti pesanti e lanciare la sua bola ai bersagli per risolvere gli enigmi mentre la volpe può passare attraverso a piccole aree inaccessibili a Nuna. Il gioco è stato rilasciato per diverse piattaforme nel 2014 e l’anno successivo ha vinto premi tra cui: “Best Debut Game” ai BAFTA Games Awards e “Most Significant Impact” ai Games for Change Awards sempre nello stesso anno.

I giochi saranno disponibili a partire da Giovedi 18 Novembre 2021 fino a Giovedi 25 Novembre 2021 dalle ore 17:00! NON PERDETEVELI!

Un normalissimo ragazzo appassionato di videogiochi che vive ogni opera come parte intrigante della sua vita.

Lascia un commento