A Plague Tale: Innocence & Minit sono gratis su Epic Games
I due titoli insieme costerebbero €49,98 e Epic Games, questa settimana da la possibilità ai suoi utenti di riscattarli completamente GRATIS! Senza ulteriori costi aggiuntivi.
Per ottenere i giochi vi basterà:
- RECARVI SULLA PAGINA DEDICATA DI EPIC GAMES STORE
https://www.epicgames.com/store/it/free-games - EFFETTUARE L’ACCESSO / REGISTRARVI SUL SITO
- AGGIUNGERE I GIOCHI AL CARRELLO CLICCANDO SU “OTTIENI”
- CLICCARE SU “EFFETTUA L’ORDINE”
A Plague Tale: Innocence è un videogioco d’avventura e azione sviluppato da Asobo Studio e pubblicato da Focus Home Interactive nel 2019. La storia ha luogo durante la guerra dei cent’anni, una lunga serie di conflitti che coinvolsero Francia e Inghilterra dal 1337 al 1453. Un periodo nella quale la Francia subì una serie di sconfitte e un aumento delle vittime, non solo a causa della guerra. Nel 1347 ebbe infatti inizio l’epidemia di Peste Nera che coinvolse tutta l’Europa del Medioevo. Il giocatore vestirà i panni di Amicia, una quindicenne appartenente alla prestigiosa famiglia De Brune, che dovrà portare in salvo il fratellino Hugo e affrontare una serie di enigmi, tumulti e i soldati francesi che danno la caccia ai due protagonisti.
Minit, invece è un videogioco rompicapo indie sviluppato da Devolver Digital e pubblicato nel 2018. Il giocatore vestirà i panni di un paperotto che entra in possesso di una spada maledetta che lo costringe a morire allo scadere di un singolo minuto d’orologio per poi resuscitare e ancora morire dopo lo stesso lasso di tempo, ciclicamente. La missione è quella di restituire l’arma al legittimo proprietario, ovvero un fabbricante di spade situato da qualche parte tra le lande vicine. Il gioco presenta una componente action molto elementare con esplorazioni del mondo di gioco alternate da luoghi desertici, marittimi, paludi spettrali e zone industrializzate.
I giochi gratis saranno quindi aggiunti alla vostra libreria dello store di Epic Games e saranno scaricabili per sempre ed in qualsiasi momento!
I giochi saranno gratis da Giovedì 5 Agosto a Giovedì 12 Agosto fino alle ore 17:00! Non perdeteveli!
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Gianluca
Un normalissimo ragazzo appassionato di videogiochi che vive ogni opera come parte intrigante della sua vita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.