Nuovo trailer per Werewolf: The Apocalypse – Earthblood

A poco più di una settimana dall’uscita di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, che avverrà il 4 febbraio 2021, emergono nuovi dettagli sul titolo di NACON e Cyanide.
Nacon Italia sul proprio canale YouTube ha pubblicato un trailer che presenta le tre forme che i Garou possono assumere in Werewolf: Lupus, Homid e Crinos.

Nel trailer viene mostrato l’elemento fondamentale del gameplay: la possibilità di trasformarsi. Cahal, il protagonista dell’avventura, potrà assumere tre diverse forme che ci aiuteranno a superare gli ostacoli nella maniera che preferiremo.

Con la forma Lupus prenderemo le sembianze di un lupo, perfetto per l’esplorazione e l’infiltrazione. La forma Homid ci farà vestire i panni di Cahal, e sarà utile per la neutralizzazione furtiva delle guardie. Infine la forma Crinos, il lupo mannaro, per divertirsi a fare a pezzi i nemici, in un incredibile connubio tra rapidità e crudeltà.
Grazie a questa meccanica, l’esperienza di ogni giocatore sarà diversificata, in modo che ognuno possa vivere l’avventura in maniera unica.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è il primo gioco action-RPG adattato dall’omonimo franchise horror. Maturo, brutale e complesso, inviterà il giocatore ad impersonare Cahal, alla ricerca di una sanguinosa redenzione. Il protagonista giocherà un ruolo essenziale nella grande guerra condotta dai Garous contro Endron, una corporation globale le cui attività stanno devastando il mondo naturale.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è disponibile per il preordine e sarà giocabile dal 4 febbraio 2021 su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Epic Games Store).

Videogiocatore a tempo perso (e perdo tanto tempo), fan sfegatato delle cose gratis, amante della vaporwave e la mia console preferita è la PS2, quindi ormai sono già considerabile vecchio.

Lascia un commento