ININ Games, in un comunicato stampa, annuncia l’uscita della versione fisica per Nintendo Switch di Root Double – Before Crime*After Days – Xtend Edition di Sekai Project. Le copie fisiche di Root Double saranno acquistabili a partire dal 29 Gennaio 2021.
Root Double – Before Crime*After Days – Xtend Edition innova il genere delle visual novel estendendone i confini, facendo vivere al giocatore una bella storia thriller.
La storia è ambientata nel 2030, in una città-centro di ricerca dove agli abitanti è vietato interagire col mondo esterno senza il permesso del governo. Dopo un incidente nucleare in un istituto della città, uno dei due protagonisti, Watase Kasasagi, viene inviato al suo interno con una squadra di soccorso. L’altro protagonista, Natsuhiko Tenkawa, è un liceale rimasto intrappolato nell’istituto al momento dell’incidente.
All’inizio del gioco, ci saranno due scenari fra cui scegliere: ogni scenario racconterà la vicenda dal punto di vista di uno dei due protagonisti. Dovrai cercare sopravvissuti, fare le scelte giuste, costruire rapporti con gli altri personaggi e riacquisire la tua memoria, mentre cerchi di sopravvivere.
Una componente essenziale del gameplay è il “Senses Sympathy System” (SSS). Attraverso questo sistema, durante tutta la storia, saremo chiamati a modificare la nostra “opinione” sui personaggi, inclusi quelli di cui avremo il controllo.
Caratteristiche:
Bellissimi artwork in full HD
Diretto da Takumi Nakazawa, il creatore della famosa Visual Novel “Ever17”
Storia che cambia in base alle nostre scelte
Gameplay unico grazie al Senses Sympathy System
Trama seria e matura
Doppiato completamente in Giapponese da doppiatori famosi
Può essere rigiocato per vedere tutti i possibili finali
Due storyline: una che precede l’incidente e una successiva
La versione fisica di Root Double – Before Crime*After Days – Xtend Edition è acquistabile dal sito internet di ININ.
Guarda il trailer del gioco su YouTube!
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Luconzio
Videogiocatore a tempo perso (e perdo tanto tempo), fan sfegatato delle cose gratis, amante della vaporwave e la mia console preferita è la PS2, quindi ormai sono già considerabile vecchio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.