The Binding Of Isaac: Repentance preorder Steam

Finalmente ci siamo: “The Binding Of Isaac: Repentance” è disponibile per il preorder su Steam!

Con la data di uscita fissata al 31 marzo 2021 annunciata nel trailer sul canale YouTube di Edmund McMillen, dal 21 Gennaio “The Binding Of Isaac: Repentance” è in preorder su Steam a 12.49€!

Il DLC, basato sulla mod fan-made gratuita “Antibirth” per la versione PC di TBOI, conterrà 34 nuovi oggetti (numero confermato da McMillen nel tweet linkato), fra cui il Book of Virtues mostrato nel trailer, l’attivo di partenza di uno dei due nuovi personaggi giocabili, Bethany.
Tra le altre novità, in Repentance troveremo un’estetica migliorata, nuovi boss, nuove stanze, nuove sinergie fra oggetti e, oltre a Bethany, verrà aggiunto anche un duo di personaggi, Jacob & Esau!
Per saperne di più, vi invitiamo a visitare la wiki del gioco!

PREORDINALO SU STEAM


Ricordiamo che per poter giocare a Repentance avrete bisogno di aver acquistato anche Rebirth, Afterbirth e Afterbirth+, in sconto su Steam in questi giorni!

PRAY FOR REPENTANCE AND BE REBORN
Gioca il grande successo di The Binding Of Isaac come non l’hai mai fatto prima. The Binding of Isaac: Repentance è troppo grande per poterlo definire solo un DLC! Possiamo infatti parlare di un sequel vero e proprio che porta il gioco a toccare nuove vette del genere roguelike!
Questa nuova avventura porterà Isaac in luoghi sconosciuti, pieni di nuovi orribili nemici e boss, con oggetti e sinergie mai visti prima d’ora… per affrontare orrori provenienti dai suoi sogni più sfrenati e dai suoi peggiori incubi!

Videogiocatore a tempo perso (e perdo tanto tempo), fan sfegatato delle cose gratis, amante della vaporwave e la mia console preferita è la PS2, quindi ormai sono già considerabile vecchio.

Lascia un commento