La serie di Raiden è sempre stata un caposaldo degli sparatutto con navette spaziali. Quando, ormai nel lontano 2007, uscì per Playstation 2 il gioco Raiden III, i fan rimasero stupiti dalla grafica tridimensionale ottenuta dalla serie e da quanto riuscisse, nonostante i tempi, a mantenere lo spirito della serie, con l’unica problematica di essere stato rilasciato per Playstation 2 nonostante la Playstation 3 fosse già uscita da un pò.
A distanza di tutti questi anni ecco uscire Raiden III x MIKADO MANIAX, una riedizione di questo amatissimo shoot’em up con all’interno un quantitativo incredibile di nuovi canzoni e tracce musicali per tutti i gusti. Passiamo da semplici arrangiamenti della colonna originale, passando poi per incredibili tracce Heavy metal, alcune delle quali composte da Havey Metal Raiden. In ogni singolo livello avremo la possibilità di scegliere la nostra traccia preferita.
Il gioco in sè non è molto lungo, così come una volta. Sono presenti 7 stage nei quali dovremo affrontare sfide molto interessanti da fronteggiare, ma in termini di gameplay puro ci troviamo di fronte allo stesso identico gioco del 2007.
Durante le nostre partite sbloccheremo molti extra che sono stati aggiunti a questa versione: nuove tracce di colonna sonora, sfondi, e anche una galleria di artwork e dei modelli 3D di ogni navetta.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
VALUTAZIONE FINALE - Raiden III x MIKADO MANIAX
Raiden III x MIKADO MANIAX si rivela essere la riedizione dello stesso gioco del 2007, ma con molti extra sbloccabili, tante modalità, e una colonna sonora enorme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.