Mortal Shell GRATIS su EPIC GAMES

Mortal Shell è gratis su Epic Games store!

Mortal Shell è un GDR ricco di azione che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua resilienza in un mondo al collasso. I tuoi avversari non mostrano alcuna pietà: se vorrai sopravvivere dovrai dimostrare di possedere consapevolezza e precisione. Possiedi guerrieri caduti, scopri santuari nascosti e affronta nemici incredibili.

Il gioco costerebbe 29.99€ ma fino alle 17:00 di domani 29 dicembre potrete riscattarlo gratis!

Per ottenere il gioco vi basterà:

  1. RECARVI SULLA PAGINA DEDICATA DI EPIC GAMES

    https://store.epicgames.com/it/p/mortal-shell

  2. EFFETTUARE L’ACCESSO / REGISTRARVI SUL SITO

  3. AGGIUNGERE IL GIOCO AL CARRELLO CLICCANDO SU “OTTIENI”

  4. CLICCARE SU “EFFETTUA L’ORDINE”

Il gioco gratis sarà quindi aggiunto alla vostra libreria e sarà scaricabile per sempre ed in qualsiasi momento!


MORTAL SHELL

Mortal Shell è un GDR spietato e ricco di azione che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua resilienza in un mondo al collasso. Mentre i resti dell’umanità avvizziscono e marciscono, nemici fanatici si annidano tre la rovine. Non mostrano alcuna pietà: se vorrai sopravvivere dovrai dimostrare di possedere consapevolezza, precisione e una certa dose di istinto. Individua i santuari nascosti dei devoti e scopri il tuo vero obiettivo.

Possiedi guerrieri caduti
I resti perduti di guerrieri sconfitti sono pronti per essere scoperti. Risveglia i loro gusci mortali, occupa i loro corpi e padroneggia stili di combattimento unici.

Affila la lama
I combattimenti sono strategici, ponderati e spietati. Aiutati con la spada quando ne hai la possibilità.

Affronta nemici incredibili
Il tuo cammino è sorvegliato da avversari devoti a divinità imperscrutabili. Imbattiti in creature sia spregevoli che grottesche, raccogli il coraggio e affrontale.

Da anni appassionato di tecnologia, videogiochi e risparmio. Ho deciso di unire tutte e tre le cose e di buttarmi anima e corpo in questo progetto! Keep gaming!

Lascia un commento