Turmoil, il gioco multivenduto, introduce il multiplayer!
Proprio oggi, gli sviluppatori Gamious hanno rilasciato un aggiornamento gratuito per il loro popolare gioco di estrazione di petrolio su Steam. Milioni di fan di Turmoil ora saranno in grado di fronteggiarsi a vicenda nella quest per diventare il più ricco estrattore di petrolio.
La modalità multiplayer introduce una mappa completamente nuova e più compatta, dove invece di essere NPC ci saranno altri giocatori uno contro l’altro. I giocatori potranno partecipare a battaglie contro altri 3 giocatori casuali, o iniziare una partita custom con gli amici. Le aree e la progressione tecnologica sono le stesse del gioco principale. E’ anche possibile iniziare una partita contro un singolo altro giocatore, e i restanti slot saranno riempiti con degli NPC.
“Sin dal lancio di Turmoil, i giocatori hanno richiesto una modalità multigiocatore. Dopo aver rilasciato la campagna DLC The Heat is On, e aver portato il gioco su altre piattaforme e su mobile, finalmente siamo riusciti a farlo. Siamo felici di offrire questo update gratuito ai nostri giiocatori, anche perchè noi stessi non vediamo l’ora di partecipare alle competizioni!”, dice Jos Bouman, Creative Director di Gamious.
Bouman continua: “Il franchise di Turmoil è in giro da anni, ed è ancora molto forte. Il rilascio dell’aggiornamento multigiocatore non sarà certo l’ultimo. Abbiamo già iniziato i lavori su altri contenuti, e abbiamo notizie eccitanti da condividere con voi l’anno prossimo!”
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.