Spirit Of The North e The Captain sono GRATIS su EPIC GAMES!

Spirit Of The North e The Captain sono GRATIS su EPIC GAMES! i due titoli saranno disponibili gratuitamente a partire da questo Giovedì 15 Settembre 2022 fino a Giovedì 22 Settembre 2022. Dalle ore 17:00! NON PERDETEVELI!

Per riscattare i due titoli dovete:

1.RECARVI SULLA PAGINA DEDICATA DI EPIC GAMES
https://store.epicgames.com/it/free-games
2.EFFETTUARE L’ACCESSO / REGISTRARVI SUL SITO
3.AGGIUNGERE IL CONTENUTO AL CARRELLO CLICCANDO SU “OTTIENI”
4.CLICCARE SU “EFFETTUA L’ORDINE”

Ma che cos’è Spirit Of The North?

Spirit of the North è un’ avventura in terza persona single player, dove il giocatore impersonerà una volpe rossa intenta a compiere il suo viaggio attraverso ai paesaggi misteriosi e mozzafiato dell’Islanda. il gioco presenta una narrazione silenziosa radicata in vari racconti del folclore nordico. Sviluppato da Infuse Studio nel 2019. La nostra protagonista dovrà compiere un viaggio che la porterà ad incrociarsi con segni evidenti di una catastrofe. Siccome la volpe non potrà proseguire questo viaggio contando solo sulle sue forze, ci viene in aiuto la misteriosa Guardiana dell’Aurora Boreale, un spirito dalle sembianze di una volpe argentea che ci accompagnerà nel nostro viaggio. Il gioco presenta un ottima ambientazione, anche particolarmente ispirata con enigmi ambientali piuttosto elementari accompagnata da una componente platforming. Il titolo è un ottima esperienza per tutti i giocatori alla ricerca di qualcosa di rilassante e di breve durata.

Che cos’è invece The Captain?

The Captian è un videogioco d’avventura punta e clicca sviluppato da Sysiac Games nel 2021. Il giocatore impersonerà il capitano Thomas Welmu, un ufficiale scientifico spaziale disperso all’altro capo della galassia. La terra è in pericolo e delle forze oscure sono dirette verso di essa per distruggerla, e noi abbiamo l’unica cosa in grado di fermarle. Infatti percorreremo in fretta l’intera galassia per salvare la terra.

Un normalissimo ragazzo appassionato di videogiochi che vive ogni opera come parte intrigante della sua vita.

Lascia un commento