Bioshock The Collection è GRATIS su EPIC GAMES!

Bioshock The Collection è Gratis sullo store di Epic Games! Il gioco costerebbe €59,99 ma potrete riscattarlo in maniera totalmente gratuita, questa settimana e rimarrà per sempre nella vostra libreria di Epic!

Per riscattare il gioco dovrete:

1.RECARVI SULLA PAGINA DEDICATA DI EPIC GAMES
https://www.epicgames.com/store/it/product/galactic-civilizations-iii/home#editions
2.EFFETTUARE L’ACCESSO / REGISTRARVI SUL SITO
3.AGGIUNGERE IL GIOCO AL CARRELLO CLICCANDO SU “OTTIENI”
4.CLICCARE SU “EFFETTUA L’ORDINE”

Ma che cos’è Bioshock The Collection?

Bioshock The Collection è una raccolta dei videogiochi BioShock, sviluppata da Blind Squirrel Games e pubblicata da 2K Games. La collezione presenta versioni aggiornate di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite.

Cos’è Bioshock?

Bioshock sarebbe un titolo che non avrebbe bisogno di spiegazioni. Per i neofiti, BioShock è un videogioco sparatutto in prima persona, primo capitolo dell’omonima serie, sviluppato dalla 2K Boston. Nel primo titolo, ci ritroveremo nei panni di Jack, un passeggero di un aereo che precipita nell’Oceano Atlantico. Unico sopravvissuto, si dirige verso un faro che ospita un terminale di batisfere, che lo porta a Rapture. Jack viene contattato via radio da Atlas, che lo guida ad affrontare i pericoli della città in rovina. Durante la nostra avventura avremo a che fare con le così dette “sorelline” e un’ antagonista di nome Ryan. Atlas chiede l’aiuto di Jack per fermare Ryan, indirizzandolo verso una batisfera attraccata dove sostiene che Ryan ha intrappolato la sua famiglia. Quando Jack incontra per la prima volta le Sorelline, Atlas lo spinge ad ucciderle per raccogliere il loro ADAM, ma la dottoressa Tenenbaum interviene e insiste che Jack dovrebbe risparmiarle, fornendogli un plasmide che può rimuovere la lumaca di mare dai loro corpi e liberarle dal loro lavaggio del cervello. Il finale dipende da come il giocatore ha interagito con le Sorelline.

Bioshock 2

BioShock 2 prende le mosse dal finale “buono” del suo predecessore, in cui le Sorelline vengono condotte da Jack in salvo sulla superficie. Prima della caduta di Rapture, nel 1958, un antiquato modello di Big Daddy, chiamato Soggetto Delta, era impegnato nello scortare la propria Sorellina, Eleanor Lamb. Ma, all’improvviso, la madre della bambina, l’affermata psicologa Sofia Lamb interrompe la missione. Tramite un plasmide in grado di ipnotizzare la vittima, spinge Delta a spararsi sul posto. Il gioco è provvisto di tre finali alternativi, tutti da scoprire!

Bioshock Infinite

BioShock Infinite è una sorta di prequel ed eredita dai precedenti capitoli caratteristiche simili per quanto riguarda il gameplay. Il giocatore controlla un ex‑agente dell’agenzia investigativa, Booker DeWitt, impegnato nel salvataggio di una ragazza intrappolata nella città fluttuante di Columbia. Corre l’anno 1912. Con gli Stati Uniti che stanno emergendo come una potenza mondiale, la città volante di Columbia è un forte simbolo di ideali americani, lanciato in pompa magna fra le acclamazioni di un pubblico affascinato.Il fondatore Comstock, proclamatosi “il Profeta”, decise di intromettersi in affari delicati e così, durante la rivolta dei Boxer, la città di Columbia bombardò Pechino, rivelandosi essere un’arma di distruzione di massa. Indignato, il Congresso ripudiò Comstock e la sua città, e di conseguenza, Comstock proclamò la secessione di Columbia dagli Stati Uniti. Columbia scomparì tra le nuvole. La sua ubicazione è sconosciuta. Il più grande successo nella storia americana è scomparso senza lasciare traccia. Booker DeWitt, un detective alcolizzato e accanito giocatore d’azzardo, con un passato burrascoso e un congedo forzato dall’agenzia Pinkerton, si ritrova suo malgrado nella città fluttuante di Columbia per via di un regolamento di conti che lo porta a cercare e a riportare a New York una giovane donna di nome Elizabeth, imprigionata da Comstock a Columbia sin dall’infanzia e sorvegliata da una misteriosa e sanguinaria creatura alata di nome Songbird.

Bioshock The Collection ormai è divenuto un titolo cult videoludico, un imperdibile che Epic darà totalmente gratuito a partire da questo Giovedì 26 Maggio 2022 fino a Giovedì 02 Giugno 2022 dalle ore 17:00!

Un normalissimo ragazzo appassionato di videogiochi che vive ogni opera come parte intrigante della sua vita.

Lascia un commento