Strictly Limited Games, in collaborazione con Chorus Worldwide Games & Toge Productions, hanno preparato una bellissima release fisica per l’indie “Rising Hell”.
Questo rogue-lite action 2D offre dietro alla sua pixel art tonnellate di situazioni d’azione iperadrenalitiche, sottolineate da una colonna sonora heavy metal, mentre si combatte contro i guardiani dell’inferno stesso.
Il preordine dell’edizione fisica di Rising Hell sarà disponibilem sia in Limited che in Special edition, a partire dal 12 dicembre per Nintendo Switch e Playstation 4.
Rising Hell vi mette nei panni di Arok, un peccatore equipaggiato di un misterioso braccio bestiale in grado di uccidere i demoni. Arok dovrà farsi strada nell’inferno distruggendo esseri abominevoli, ascendendo verticalmente attraverso le profondità infernali generate randomicamente. Lo scopo di Arok è raggiungere la libertà e resuscitare il suo padrone Lucifero una volta in superficie.
L’edizione speciale di Rising Hell comprende il gioco in una confezione limitata, il manuale di gioco a colori, una graphic novel originale, la soundtrack metal su CD, un artbook, un poster in dimensioni A3, 4 carte dei personaggi, e l’adesivo con il logo.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.