Copertina di 'Godfall chllenger edition'

Godfall Challenger Edition e Prison Architect sono GRATIS su EPIC GAMES!

Godfall Challenger Edition & Prison Architect sono GRATIS sullo store di EPIC GAMES!
Per riscattare entrambi i giochi dovete:
RECARVI SULLA PAGINA DEDICATA DI EPIC GAMES STORE
https://www.epicgames.com/store/it/free-games
EFFETTUARE L’ACCESSO / REGISTRARVI SUL SITO
AGGIUNGERE I GIOCHI AL CARRELLO CLICCANDO SU “OTTIENI”
CLICCARE SU “EFFETTUA L’ORDINE” E GIOCO E’ FATTO!

Copertine dei giochi in arrivo su EPIC GAMES

Che cos’è Godfall Challenger Edition?

Godfall è un videogioco action RPG sviluppato da Counterplay Games e pubblicato da Gearbox Software il 12 novembre 2020 per Microsoft Windows e PlayStation 5. Il giocatore si troverà nei panni di uno dei membri dell’Ordine dei Cavalieri per impedire che un evento apocalittico si abbatta sulla loro terra. Il gioco è ambientato in un mondo high fantasy diviso nei cinque reami di Terra, Acqua, Aria, Fuoco e Spirito dove i nostri eroi dovranno affrontare minacce con l’ausilio di equipaggiamenti chiamati Valorplates, a cui possono essere aggiunti vari aggiornamenti che variano lo stile di gioco. La storia di due fratelli, Orin e Macros che si ritrovano a combattere per motivazioni che nessuno sa e che, in fin dei conti, non scopriremo mai.

L’esito di questo scontro, porterà Orin, il nostro protagonista, a precipitare nei reami più bassi del mondo venendo dato per morto. Macros, fratello di Orin nonché il nostro Villain invece rimarrà saldo al trono, nel suo palazzo dorato e pronto ad attivare l’ascensione. Quest’ultimo sarà un procedimento in grado di renderlo un dio, ma che ha anche l’importante compito di distruggere l’universo conosciuto. Il compito del giocatore è chiaramente quello di accompagnare Orin, riempirlo di equipaggiamento, potenziarlo e scalare i 3 reami che compongono il mondo per affrontare nuovamente Macros e sconfiggerlo una volta per tutte. La trama seppur non approfondita sull’universo di gioco e che possa non risultato piuttosto interessante il gioco è concepito da un reparto grafico che è una vera goduria per gli occhi e un gameplay action molto divertente e variegato molto simile a giochi come Warframe.

La Challenger Edition non prevede la campagna completa ma semplicemente una versione ridotta del gioco base e con un sistema di progressione ridotto al minimo. Ma ciò non significa che questa versione non ci dispiaccia e nonostante ciò, mettere le mani su questo titolo per la prima volta.

E invece che cos’è Prison Architect?

Prison Architect è un videogioco gestionale sviluppato da Introversion Software in cui il giocatore deve affrontare la costruzione e la gestione di una prigione statunitense. In questo gioco ci si trova a gestire diversi aspetti della prigione, come la costruzione di celle, di strutture e dei servizi elettrici e idrici e l’assunzione di altro personale. Altro personale come vigilianza, costruzione e amministrazione, oltre allo staff incaricato della cucina, della pulizia degli ambienti interni ed esterni e dell’infermeria. L’assunzione del personale è necessaria non solo per il buon mantenimento del carcere ma anche per sbloccare nuove funzioni e posizioni dello stabilimento.

Il giocatore inoltre deve fare delle spese per cercare di mantenere per bene il morale dei detenuti. Ciò servirà per eliminare o contrastare le probabili cause che possono generare rivolte. In risposta a ciò sarà possibile impegnare i prigionieri in lavori manuali. Lavori come costruire una classe per il reinserimento sociale, garantire spazi per il tempo libero, far in modo che i detenuti possano vedere o contattare i familiari, avere un luogo per il bisogno di spiritualità e molto altro ancora.

Il gioco è composto da una grafica 2D e visuale dall’alto, diversi DLC e una modalità di gioco chiamata ESCAPE. In questa modalità Il giocatore dovrà commettere azioni per guadagnare la reputazione in carcere. Che a sua volta servirà a migliorare le abilità e a trovare compagni per la fuga. Si può rubare, collezionare, nascondere e utilizzare oggetti come armi, chiavi delle celle, utensili per scavare per la fuga dalla prigione.

Potete riscattare i giochi da questo Giovedì 09 Dicembre 2021 fino a Giovedì 16 Dicembre 2021 dalle ore 17:00! NON PERDETEVELI!

Un normalissimo ragazzo appassionato di videogiochi che vive ogni opera come parte intrigante della sua vita.

Lascia un commento