Void Bastards & Yooka-Laylee sono GRATIS su Epic Games Store
I due titoli insieme costerebbero all’incirca €67,98 ed EPIC GAMES da la possibilità ai suoi utenti di riscattarli GRATUITAMENTE senza costi aggiuntivi dal proprio store per poi far parte della libreria dell’utente.
Per riscattare il gioco vi basterà:
1.RECARVI SULLA PAGINA DEDICATA DI EPIC GAMES STORE
https://www.epicgames.com/store/it/free-games
2.EFFETTUARE L’ACCESSO / REGISTRARVI SUL SITO
3.AGGIUNGERE I GIOCHI AL CARRELLO CLICCANDO SU “OTTIENI”
4.CLICCARE SU “EFFETTUA L’ORDINE”
Void Bastards è un roguelike sparatutto in prima persona sviluppato dallo studio australiano Blue Manchu rilasciato il 28 Maggio 2019. Il titolo vanta di figure professionali che in passato hanno lavorato a Bioshock e System Shock, titoli che lo stesso Void Bastards sembra ispirarsi. Definito dai giocatori come il System Shock a fumetti, il titolo vanta di un gameplay fluido e piacevole che è il cuore stesso dell’opera e di una trama tutta da assaporare. Il giocatore vestirà i panni di delinquenti liofilizzati che una volta passati a miglior vita il supercomputer li riporta alla loro forma umana. Il nostro compito sarà quello di scappare dalla Nebulosa del Sargasso al comando della nave STEV nella ricerca di oggetti necessari per ritornare alla civiltà. Void Bastards è un FPS con un ironia piacevole che può affascinare il giocatore anche con la sua grafica in cel-shading colorata e ben caratterizzata.
Yooka-Laylee invece un platform 3D sviluppato da Playtonic Games rilasciato l’11 Aprile 2017. Un titolo che si ispira ai platform anni 90 che fa leva molto sul fattore nostalgia. Infatti nei suoi tratti troviamo frammenti di giochi del passato come Mario 64 e Banjo-Kazooie, a tal punto che il team stesso l’ha soprannominato come l’erede spirituale di quest’ultimo. Il giocatore vestirà i panni di Yooka e Laylee che dovranno smantellare il piano diabolico di Capital B e del suo assistente e impedire a costoro di “aspirare” tutti i libri del mondo tramite la loro colossale macchina appena inventata. Yooka-Laylee seppur sia un platform piuttosto legnoso è un titolo che, con il suo fattore nostalgia, catapulta il giocatore in una avventura rivivendo le sensazioni come con i grandi titoli del passato.
I giochi saranno gratis quindi aggiunti alla vostra libreria dello store di Epic Games e saranno scaricabili per sempre ed in qualsiasi momento!
i giochi saranno gratis da Giovedì 19 Agosto a Giovedì 26 Agosto fino alle 17:00! NON PERDETEVELI!
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Gianluca
Un normalissimo ragazzo appassionato di videogiochi che vive ogni opera come parte intrigante della sua vita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.