“Castle Kong” su Switch + concorso!

“Castle Kong” è in arrivo su Switch il 25 Febbraio assieme ad un concorso con premi in denaro vero!

A partire dal 25 Febbraio il gioco di Drowning Monkey Games sarà disponibile in edizione digitale nell’eShop di Nintendo Switch al costo di €6.99.

Castle Kong è un omaggio a Donkey Kong, il classico arcade anni ’80, e promette di portare indietro nel tempo i videogiocatori con uno stile grafico che punta a ricreare la stessa atmosfera retrò e “pixellosa” del titolo di Nintendo, ma con nuove sfide attraverso 4 differenti stage e 22 livelli da portare a termine con solo 3 vite a disposizione!

Ma c’è ben altro in gioco! Infatti, dal 25 Febbraio, dopo l’uscita di Castle Kong su Switch, inizierà un concorso a premi in denaro dove si potranno vincere fino a $3.500!
Il concorso premierà i giocatori che avranno totalizzato lo score più alto nella classifica. Per saperne di più, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Castle Kong dove troverete tutte le regole per partecipare.

Castle Kong

Castle Kong è il nostro omaggio a quello che consideriamo il miglior gioco mai realizzato.
Comunque…
Ciò che rende l’epoca d’oro dei giochi arcade così divertente è un concetto semplice: 1 moneta (significa che non ci sono riavvii o vite aggiuntive. Non ci sono monete reali o virtuali per la versione Nintendo Switch™ del gioco), 3 vite. Gioca fino alla morte o arriva alla schermata di uccisione e totalizza un punteggio alto.
Ed è proprio di questo che si tratta Castle Kong. Proprio come il gioco su cui è basato, CK sarà uno spietato gioco in 4 fasi e 22 livelli! Interpreti PauperBoy, un ragazzino che si propone di salvare PrincessGirl dalle grinfie malvagie di BaronMan.
A differenza dei suoi predecessori, sfruttiamo la potenza della connettività per ospitare tornei (con un campionato!), verificare i punteggi più alti e avere una classifica globale.

Videogiocatore a tempo perso (e perdo tanto tempo), fan sfegatato delle cose gratis, amante della vaporwave e la mia console preferita è la PS2, quindi ormai sono già considerabile vecchio.

Lascia un commento