the crew
the crew

Motorfest, l’erede di The Crew pronto a competere con Forza Horizon

Ubisoft sarebbe pronta a lanciare un nuovo gioco di corse dal nome Motorfest, con l’obiettivo di competere con Forza Horizon, uno dei titoli di guida più acclamati in circolazione. Secondo Tom Henderson, una fonte attendibile nell’industria dei videogiochi, Motorfest sarebbe stato originariamente concepito come un DLC di The Crew 2, ma poi ampliato fino a diventare un gioco a sé stante.

Il gioco, chiamato inizialmente “Project Orlando”, sarebbe ambientato nelle isole delle Hawaii e l’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire entro pochi mesi, con una data di lancio prevista per il 2023/24.

L’ultima notizia ufficiale riguardo a The Crew 3 era stata rilasciata nel 2019, quando Ubisoft aveva dichiarato che il gioco era in fase di sviluppo ma che non c’erano ancora dettagli disponibili. Ora, con queste nuove informazioni provenienti da fonti affidabili, sembra che il gioco stia finalmente prendendo forma e che l’annuncio ufficiale sia imminente.

Il genere dei giochi di corse è sempre stato molto competitivo, con titoli come Forza Horizon, Need for Speed e Gran Turismo che hanno stabilito standard elevati per l’esperienza di guida. Motorfest, se verrà confermato e rilasciato, avrà quindi il compito di competere con questi titoli di successo e di offrire agli appassionati del genere un’esperienza di guida unica e coinvolgente.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Ubisoft per saperne di più su Motorfest, ma già l’idea di un nuovo gioco di corse con una ambientazione tropicale ci fa immaginare un’esperienza di guida unica e coinvolgente.

Da anni appassionato di tecnologia, videogiochi e risparmio. Ho deciso di unire tutte e tre le cose e di buttarmi anima e corpo in questo progetto! Keep gaming!

Lascia un commento