Metro: Last Light Redux è GRATIS per PC: si tratta di action / shooter survival in prima persona, ambientato in una Russia post-apocalittica ispirata, insieme alla trama, dall’omonimo romanzo Metro 2033.
Metro: Last Light Redux è regalato dal sito / piattaforma GOG.com (lo store dagli autori di The Witcher 3 ed il controverso Cyberpunk 2077).
Il gioco è in lingua italiana, testi e dialoghi, ed è DRM free, ossia scaricabile e installabile contemporaneamente su diversi PC senza limiti.
Il gioco costerebbe 19,99€, ma potete scaricarlo gratuitamente fino alle ore 16:00 del primo Gennaio 2021!
Per ottenere il gioco vi basterà:
- RECARVI SULLA PAGINA DEDICATA DI GOG.COM
https://www.gog.com/game/metro_last_light_redux - EFFETTUARE L’ACCESSO / REGISTRARVI SUL SITO
- CLICCATE SUL BOTTONE GIALLO/VERDE “Go to giveaway”
- CERCARE IL BANNER (mostrato qui sotto) E CLICCARE SU “YES AND CLAIM THE GAME”
- IL TITOLO E’ STATO AGGIUNTO. POTETE TROVARLO NELLA SEZIONE “GAMES” DEL VOSTRO PROFILO
Non dimenticate di riscattare i giochi in regalo da parte di Epic Games! Tutte le info nel nostro articolo!
Metro: Last Light Redux
Scopri l’edizione definitiva del classico “Metro: Last Light”, riproposto in una versione evoluta utilizzando l’ultima iterazione del 4A Engine per la nuova generazione.
Chi scopre ora la serie potrà immergersi in uno degli sparatutto in prima persona più avvincenti di tutti i tempi: un’avventura epica dalle mille sfaccettature, che unisce horror, esplorazione, combattimenti tattici e sezioni da affrontare furtivamente.
Questa nuova versione include anche tutti i contenuti scaricabili pubblicati, che aggiungono dieci ore di gioco alla già imponente campagna per giocatore singolo.
Gli appassionati del gioco originale, inoltre, potranno immergersi in un mondo graziato da caratteristiche inedite e da miglioramenti nelle meccaniche di gioco, come la possibilità di controllare al volo l’orologio e le scorte di munizioni, oltre a nuove animazioni per il personaggio e per gli attacchi corpo a corpo.
Chi preferiva le meccaniche più orientate all’horror del precedente Metro 2033 potrà affrontare la campagna con un nuovo approccio, alla luce dell’introduzione di due distinti stili di gioco: Sopravvivenza e Spartano. La prima variante, in particolare, trasforma l’azione frenetica e i combattimenti di Last Light in una lenta e sofferta esperienza di sopravvivenza.
Con l’inclusione della leggendaria modalità Ranger, che offre una sfida e un’immersività ancora maggiori, Metro: Last Light Redux garantisce ore di intrattenimento a un prezzo incredibile.
Caratteristiche:
- Esplora la Metropolitana di Mosca – Immergiti in uno dei mondi di gioco più suggestivi mai creati, riproposto nello splendore della grafica next-gen a 60 fotogrammi per secondo
- Affronta gli orrori dell’Apocalisse russa – Indossa la maschera antigas, imbraccia armi artigianali e affronta la minaccia di mutanti e umani, nel contesto di uno scenario agghiacciante
- Un look completamente rinnovato, con la potenza della next-gen – Tutti i contenuti scaricabili inclusi, nuove modalità, caratteristiche inedite e numerosi miglioramenti alle meccaniche di gioco. Metro: Last Light Redux è l’edizione definitiva di un classico senza tempo per fan vecchi e nuovi
- Due distinti stili di gioco: “Spartano” e “Sopravvivenza” – Affronta la campagna al ritmo compassato di un horror di sopravvivenza o sfoggia abilità di combattimento degne di un Ranger spartano in queste due distinte modalità
- La leggendaria modalità Ranger ritorna – Avrai il coraggio di affrontare la terrificante modalità Ranger? L’interfaccia di gioco disattivata, i combattimenti più impegnativi e le scarsissime risorse aumentano il coinvolgimento per offrire l’esperienza di gioco definitiva
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
RGStaff
Da anni appassionato di tecnologia, videogiochi e risparmio. Ho deciso di unire tutte e tre le cose e di buttarmi anima e corpo in questo progetto! Keep gaming!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.