Prey e Jotun: Valhalla Edition sono GRATIS su EPIC GAMES!

Prey e Jotunn: Valhalla Edition sono GRATIS su EPIC GAMES! I due titoli insieme su Epic, e anche su altri store come Steam, sono disponibili entrambi alla modica cifra di €54,98 ma lo store degli sviluppatori di Fortnite li renderà disponibili in maniera totalmente gratuita e una volta riscattati saranno posizionati nella vostra libreria per sempre.

Per riscattare i giochi dovete necessariamente:

1.RECARVI SULLA PAGINA DEDICATA DI EPIC GAMES
https://www.epicgames.com/store/it/product/galactic-civilizations-iii/home#editions
2.EFFETTUARE L’ACCESSO / REGISTRARVI SUL SITO
3.AGGIUNGERE I GIOCHI AL CARRELLO CLICCANDO SU “OTTIENI”
4.CLICCARE SU “EFFETTUA L’ORDINE”

Che cos’è Prey?

Prey è uno sparatutto in prima persona con elementi di action RPG sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda nel 2017 per PC, PS4 e Xbox One. Il giocatore si troverà su Talos I, una stazione di ricerca situata sulla Luna, dove l’umanità ha attirato l’attenzione dei Typhon, una razza aliena. Talos I è il luogo dove vengono sviluppate le cosiddette Neuromod, degli impianti in grado di modificare la struttura del cervello umano per permettere alle persone di assorbire i poteri dei Typhon, o comunque di ottenere capacità che vanno oltre quelle di un essere umano normale. Morgan Yu, un ricercatore reclutato da suo fratello Alex per andare a lavorare a bordo di Talos I, si risveglia sulla nave, non conoscendo il perché, comincia ad indagare. Durante una serie di test iniziali qualcosa va storto e una delle persone coinvolte viene attaccata da un Typhon fuori controllo.

Il giocatore può selezionare determinati attributi di Morgan, compreso il sesso e le decisioni prese influenzeranno gli elementi della storia del gioco. Per sopravvivere, il giocatore deve raccogliere e utilizzare armi e risorse a bordo della stazione per sconfiggere gli alieni. Tra cunicoli nascosti, zone rialzate e passaggi segreti, il giocatore ha la possibilità ed i mezzi per sopravvivere alle difficoltà che incontra, facendolo affidare alla forza bruta, allo stealth o a vie alternative sbloccabili attraverso le abilità. Sin dalle prime fasi il giocatore può migliorare in primis le capacità umane per trasformare il protagonista in hacker, combattente o energumeno in grado di sollevare qualsiasi oggetto, e successivamente quelle dei Typhon stessi grazie a un congegno, il Psicoscopio, che permetterà di scansionare i Typhon per scoprirne i punti deboli e per riuscire ad apprenderne le abilità.

Che cos’è Jotun?

Jøtun è un videogioco di azione e avventura sviluppato dallo studio canadese Thunder Lotus Games rilasciato per PC ,Wii U, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Stadia. La storia narra di Thora, una donna vichinga scomparsa che dopo aver subito una morte ingloriosa, deve viaggiare attraverso i regni sconfiggendo Jotunn , i giganti elementali. Questo le permetterà di impressionare gli dei ed entrare nel Valhalla . Dopo aver sconfitto i giganti Jera, Hagalaz, Isa, Kaunan e Fé, combatte contro lo stesso Odino. Dopo aver dato prova di sé, è ascesa nel Valhalla. Oltre alle battaglie con i boss, il gioco ruota attorno all’esplorazione e alla risoluzione di enigmi. L’esplorazione è di vari livelli, con alcuni giganti da combattere e vari enigmi da risolvere mentre i puzzle spesso utilizzano l’uso di oscillazioni con l’ascia per interagire con gli oggetti. Nel gioco sono presenti delle rune, oggetti che il giocatore deve raggiungere per continuare la storia, e un santuario divino, in cui Thora può sbloccare e potenziare i poteri divini.

Ci sono anche luoghi segreti che contengono le mele di Ithunn, che potenziano la salute di Thora. Il combattimento nel gioco è rudimentale, con le azioni principali come oscillare con l’ascia, tagliare con l’ascia e schivare.

I due giochi saranno disponibili gratuitamente a partire da Giovedì 12 Maggio 2022 fino a Giovedì 19 Maggio 2022 alle ore 17:00! NON PERDETEVELI!

Un normalissimo ragazzo appassionato di videogiochi che vive ogni opera come parte intrigante della sua vita.

Lascia un commento